Breve azione pittorica a Castrignano dei Greci, prima del concerto de La Notte della taranta

 

LA NOTTE INCANTA
rassegna di musica letteratura e showcase in un salotto di strada. Uno spazio dinamico dedicato all’arte e alla letteratura e nasce come un salotto di strada dove incontrarsi per avviare dialoghi e spunti di riflessione. Ogni tappa precede il concerto de La Notte della Taranta.

Stasera giovedi 16 Agosto alle ore 20.00 a Castrignano dei Greci, via Boccaccio – zona Pozzelle, è la volta dell’Associazione di promozione sociale “La Fabbrica dei Gesti” che presenterà il progetto/evento “circoStanze” curato da Stefania Mariano in coordinazione con Alessandro Sicuro (B22) e Claudio Prima in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Castrignano dei Greci. Durante questa presentazione il pittore Orodè Deoro realizzerà una breve azione pittorica.

“circoStanze”, un progetto che ha coinvolto oltre 100 partecipanti, tra artisti ed associazioni nel Castello De Gualtieris di Castrignano dei Greci, un progetto che questa sera si racconterà attraverso un dialogo/intervista tra Stefania Mariano (ideatrice del progetto) e Paolo Paticchio (Assessore alla Cultura del Comune di Castrignano dei Greci), con la partecipazione di alcuni artisti che hanno animato il progetto: Orodè Deoro (performer, pittore, mosaicista) e Amethèa (Compagnia Teatrale).
A seguire Compostiamoci Bene, laboratorio sul compostaggio domestico a cura di Nuova Messapia; Presentazione del disco Rispetto dei Kamafei. Intervista

Comments (0)

Leave a comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.