Collec[t]ive South African Project

Domenica 5 agosto 2012,

giardini Giacomo Leopardi

Arcevia (AN)

ore 21

Ingresso libero

Evento inserito nel programma di Ar(t)cevia- International Art Festival, festival delle arti integrate giunto alla sua quinta edizione, in collaborazione con Arcevia Jazz Feast.

Un evento multidisciplinare che vedrà confluire sul palco alcuni musicisti ospiti dell’Arcevia Jazz Festival, che quest’anno festeggia quattordici anni di jazz senza frontiere, e il pittore italiano Orodè Deoro, in una delle sue azioni pittoriche in cui il disegno e la pittura sono mezzi per evadere, per andare oltre.

Uno spettacolo di musica improvvisata, di jazz, di colori, di magie, con voci e musiche dal sud Africa, con il pianista e fisarmonicista brasiliano Guilherme Ribeiro e alla chitarra Roberto Zechini, l’eclettico musicista italiano che con la sua musica vanta importanti collaborazioni anche nel mondo della poesia, del teatro e del cinema.

Vuyo Sotashe,       voce
Siya Charles,         trombone
Roberto Zechini,    chitarra
Guilherme Ribeiro, fisarmonica ( pianoforte)

Orodè Deoro,         azione pittorica

http://www.artcevia.org

Ar(t)cevia 2012 accenderà la miccia sabato 4 agosto con una serie di eventi e proseguirà fino al 30 settembre con performances, musica, teatro e tanta, tanta arte, confermandosi come il principale festival d’arte delle Marche.

Direzione artistica di Laura Coppa

Comments (0)

Leave a comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.